Beauty and the Beast è un nuovo marchio nel mondo del beachwear. Linee pure, colori colti ed assemblati in maniera unica, stampe raffinate incontrano i desideri di un pubblico ricercato cui non piace però apparire. I materiali sono prodotti in Italia. Altissima è la loro qualità ed il comfort che ne consegue. Le lavorazioni sono curate e tutte made in Italy.

La stilista

Elena Corner cresce tra filati e tessuti nell'azienda di famiglia, nella quale a vent' anni assume il ruolo di responsabile stile di alcune linee, tra cui Elena Ci, collezione di maglieria di ricerca. Per otto anni ricopre il ruolo di responsabile stile per Gallo, e collabora con Brioni per il progetto mare.
Per questi marchi gestisce anche i reparti produttivi, acquisendo grande esperienza nello sviluppo di molte e diverse tipologie di prodotto. Con Beauty and the Beast, Elena Corner affronta una nuova sfida con un marchio interamente suo.

La collezione

La collezione donna Beauty and the Beast si compone di una linea pure and clean, tinta unita, reversibile e non, dai colori colti anche quando vivaci. E da sei fantasie: due dal gusto retrò un po’ Brigitte Bardot anni ’60, altre floreali anni ’50 e romantiche, altre ancora geometriche. Sempre femminili, sofisticate e fresche al tempo stesso.

Sfoglia il lookbook

oppure clicca QUI per scaricarlo in formato PDF (2,9 Mb).